Novità incredibile in arrivo, potresti guadagnare una cifra impressionante con Iliad: scopri subito come fare

Novità incredibile in arrivo, potresti guadagnare una cifra impressionante con Iliad_ scopri subito
Guadagna con Iliad: scopri come, basta pochissimo! (Fonte: iStock)

Iliad sta cercando proprietà per installare nuove antenne: potrebbe essere un vero affare!

Iliad, noto operatore di telecomunicazioni necessita aggiungere nuove reti e per farlo necessita di spazi precisi, da terreni a proprietà immobiliari. Il bello è che è possibile proporre i nostri spazi e otterremo un compenso: ecco la procedura.

In Italia Iliad è ufficialmente arrivata nel 2016, il servizio di proprietà francese si è fatto notare in particolare per la sua strategia pubblicitaria e le offerte proposte. Di fatto ha sicuramente rimpolpato la competitività sul mercato a livello di prezzi e servizi.

Ma oggi l’operatore francese ha bisogno di noi, più che dei singoli cittadini delle loro proprietà, infatti necessita di incrementare il numero delle antenne nel nostro Paese in particolare. Candidare la propria proprietà non costa nulla, qualora venga scelta ci sarà un compenso!

Incremento antenne per Iliad: il motivo

Iliad è entrata nel mercato degli operatori digitali ma aldilà di questo continua ad avere segnalazioni circa la copertura telefonica, ritenuta instabile in particolare in quelle località poco centrali. Motivo per il quale si è mobilitata per incrementare il numeri delle sue antenne.

Già dal 2022 si è mossa in questa direzione, infatti sono stati messi in piedi ben 800 punti di trasmissioni per questa rete, quest’anno vuole incrementare questi numeri. Iliad infatti si è posta come obiettivo quello di liberarsi dal rapporto di dipendenza da WindTre, operatore a cui si appoggia proprio per antenne e reti.

Novità incredibile in arrivo, potresti guadagnare una cifra impressionante con Iliad_ scopri subito
Guadagna con Iliad: scopri come, basta pochissimo! (Fonte: iStock)

Come candidare la propria proprietà e ottenere il compenso

L’iniziativa che mette al centro i cittadini, dando modo di mettere a disposizione le proprie proprietà in cambio di un compenso ha un nome: Diventa parte della Rivoluzione, riprendendo il suo ormai storico slogan che ha reso famosa la società.

Considerando la località pertinente, sia persone fisiche che aziende potranno proporre la candidatura de proprio immobile direttamente ad Iliad, per installare poi le antenne e strutture in prossimità delle proprie abitazioni.
Candidarsi per dare alloggio all’antenna Iliad prevede un procedimento molto semplice, è tutto online basta un semplice smartphone, oppure usare il proprio portatile.

Selezionando la sezione che invita a compilare il form, comparirà una finestra dove vi sarà chiesto di inserire delle informazioni: il tipo di proprietà da candidare prima di tutto. Le località idonee sono queste:

  • Terreni liberi;
  • Tetti degli edifici;
  • Pali o tralicci già esistenti;
  • Chiese;
  • Ciminiere o torri;
  • Altro.

In seguito occorre anche dichiarare se lo status: Privato, Autorità locale e Business. Fatto questo bisogna inserire l’indirizzo dell’immobile, latitudine e longitudine. Terminato questo passaggio, restano solo i dati personali del proprietario e si conclude l’iter con l’accettazione della Privacy Policy.

Dopodichè occorre solo attendere la risposta da parte di Iliad, qualora la candidatura venga accettata di seguito ci sarà l’accordo con la società. Ad oggi non è noto sapere né le tempistiche circa la risposta né la cifra del compenso.