Elodie brilla sul palco dell’Ariston, i suoi gioielli non sono passati inosservati: prezzo da capogiro

Elodie brilla sul palco dell'Ariston, i suoi gioielli non sono passati inosservati_ prezzo da capogi
Elodie e il suo look al Festival di Sanremo (Fonte: Facebook)

Questa nuova edizione del Festival di Sanremo ha preso il via da pochi giorni ed Elodie ha già fatto colpo con il suo look!

È arrivato quel periodo dell’anno in cui non solo ha inizio il Festival di Sanremo ma comincia anche tutto il chiacchiericcio che lo contraddistingue. Oltre alla gara canora, il Festival di Sanremo è di fatto una vetrina non solo di intenti ma anche di stile.

Non sono di certo mancati i colpi di testa degli artisti in gara che hanno già stupito il pubblico. Su tutti una cantante in particolare è riuscita tramite la sua performance e il suo look a colpire nel segno. Si tratta della giovane Elodie che, grazie anche allo stylist Lorenzo Posocco, è stata apprezzata da moltissimi

Elodie, la storia unica della sua collana

Per la sua prima performance, andata in scena nella prima serata del Festival, Elodie ha scelto la firma di Valentino per il suo look, accompagnato da gioielli firmati Tiffany&Co. Vestita con una tuta trasparente quello che più ha attirato l’attenzione è stata la sua collana, un modello Bean Design Pendant, caratterizzata da un ciondolo in oro.

Come riportato da Pipol, questa collana in realtà ha una storia tutta sua. È stata realizzata grazie alla mano di Elsa Peretti, designer di gioielli che ha lavorato per Tiffany&Co. Questa designer è stata una modella e figura di riferimento di Halston, venuta a mancare 2 anni. fa La collana indossata da Elodie non è possibile acquistarla sulla piattaforma ma ci sono modelli che le somigliano sempre disegnati da Elsa Peretti, caratterizzati da un ciondolo in oro, che hanno un prezzo di 1700 euro.

Elodie brilla sul palco dell'Ariston, i suoi gioielli non sono passati inosservati_ prezzo da capogi
Elodie e il suo look al Festival di Sanremo (Fonte: Facebook)

Elodie, il costo totale dei suoi gioielli

Come orecchini invece la scelta è andata verso i Tide High, sempre disegnati da Elsa Peretti. Hanno la forma di petali d’oro che disegnano delle linee simili alle onde della marea. Sul sito il prezzo di questi orecchini è di 2.050 euro. Ma il vero dettaglio che spicca è un altro!

Basta abbassare lo sguardo di poco per vede un dettaglio che fa tutta la differenza dell’outfit della famosa cantante, proprio sopra i suoi guanti. Elodie infatti ha indossato 2 anelli in platino caratterizzati da diamanti con taglio brillante e una fascia d’oro. Fanno parte del modello Tiffany Edge Bypass e un solo anello di questi ha un prezzo incredibile ossia 9.350 euro. Considerando che ne indossava 2, la cifra aumenta di parecchio e si arriva a circa 20mila euro.