Gianluca Vacchi, il look della sua compagna Sharon Fonseca non passa inosservato: prezzo da capogiro

Gianluca Vacchi, il look della sua compagna Sharon Fonseca non passa inosservato. prezzo da capogiro
Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca (Fonte: Facebook)

Sharon Fonseca e i dettagli di lusso del suo outfit: in molti sono rimasti colpiti, soprattutto dal prezzo!

Sharon Fonseca è abituata a condividere le sue giornate sui suoi social, divisa tra lavoro e famiglia. La giovane modella è la compagna di Gianluca Vacchi, relazione consolidata da ormai 4 anni. Di fatto Vacchi è passato da scapolo a padre di famiglia con l’arrivo della piccola Blu Jerusalema.

Sicuramente oltre alla famiglia, quello che la coppia condivide con una cieca dedizione è anche una passione per la moda e lo shopping di lusso in particolare. Chi segue Fonseca tramite i suoi account sa bene quanto sia una vera appassionata tanto da aver anche creato un suo personale brand che ha il suo nome. Nel dettaglio si tratta di una linea di abiti che incarna nella sua interezza le sue inclinazioni in fatto di fashion!

Ma sicuramente questa dedizione traspare anche dalla scelta dei suoi outfit ed in particolare quella che ha colpito tutti è stata la fotografia della sua ultima scelta! Sono molti coloro che hanno notato questo dettaglio per il suo appuntamento del venerdì, non tanto l’outfit nella sua completezza ma i dettagli che fanno una gran differenza, sotto diversi punti di vista!

La differenza sta nei dettagli, l’outfit di Sharon Fonseca che ha scatenato il web

Per chi cerca di trasmettere attraverso la moda la propria personalità sa bene quanto sia importante lavorare proprio sui dettagli e lo sa bene Sharon Fonseca che nel suo appuntamento del venerdì ha sfoggiato accessori griffati che si sono fatti notare.

Nella fotografia condivisa tramite social, la modella si appoggia ad una sedia mentre sta bevendo un the matcha a Miami. Il suo outfit tutto sommato è normalissimo in quanto indossa solo una canottiera bianca e una minigonna marrone. Quello che fa la differenza sono però gli accessori che indossa!

Gianluca Vacchi, il look della sua compagna Sharon Fonseca non passa inosservato. prezzo da capogiro
Sharon Fonseca e il suo ultimo outfit. (Fonte: Facebook)

Il dettaglio che fa la differenza

Oltre al suo abbigliamento, nella fotografia quello che si scorge è decisamente importante: una borsa Dior, un modello moderno della classica Saddle che porta la firma CD metallo con rifiniture dorate. Il suo prezzo è di 3.600 euro, stando alla piattaforma ufficiale della casa. Ma c’è qualcos’altro che è stato notato!

Gli oggetti incriminati sono i guanti rosa che portano la firma di Chanel con il loro iconico logo. Anche qui stando alla piattaforma della casa il loro prezzo da listino è di 1140 euro. Un look quindi tutto sommato non così semplice.