Cachet scandalo al GF Vip, ex concorrente ha incassato una cifra record: “8 mila euro a settimana”

GF Vip
Cifra record al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Rivelazione shock sul cachet guadagnato da una ormai ex concorrente del GF Vip: ha raggiunto una cifra record.

Questa edizione del noto e discusso reality di Canale 5 ha messo a segno un vero e proprio record ma non si tratta di ascolti. Stiamo parlando della cifra sborsata per la partecipazione di Wilma Goich a questa edizione del noto format di casa Mediaset.

La cifra è stata rivelata dal settimanale Oggi, il quale ha riportato di un cachet pari ad 8mila euro a settimana, messo sul tavolo dalla produzione per convincere la nota cantante.

Facendo un banale calcolo aritmetico, se consideriamo il tempo trascorso dalla Goich nella casa del Grande Fratello Vip, i numeri parlano chiarissimo! Considerando le tasse si tratta di una cifra importante.

Cifra record per Wilma Goich: oggi il budget è diverso

Il settimanale Oggi ha dichiarato che una cifra del genere è una somma che il programma ha potuto permettersi solamente nei primi mesi dell’inizio ufficiale della messa in onda. Questo anche perché la Goich è rimasta nella casa più spiata d’Italia per ben 4 mesi, guadagnando quindi circa 140 mila euro in totale. Un incasso quindi importante per lei ma una spesa considerevole per la produzione.

Considerato quindi questo investimento e il cachet da 10 mila euro a settimana che invece arriva nel casse di Orietta Berti, ad oggi il budget è decisamente basso. Una situazione che, secondo il settimanale, ha costretto il Biscione a scegliere concorrenti meno altisonanti e ridurre quindi i costi in vista di questi ultimi mesi.

Incasso record al GF Vip: ecco la cifra della cantante Wilma Goich (Fonte: Twitter)

Wilma Goich e la permanenza nella casa del GF Vip

Wilma Goich nel corso del programma è stata eliminata e poi è rientrata attraverso il biglietto di ritorno. Sommariamente la durata del suo soggiorno è stata quindi di 123 giorni. Da sottolineare che la cifra in questione non è stata confermata dalla produzione del programma e nemmeno dalla diretta interessata.

Il settimanale inoltre ha fatto anche sapere che Wilma Goich sarebbe la sola, o almeno una delle poche, ad aver guadagnato un incasso così corposo, di fatto le cifre messe a disposizioni sono via via diminuite. Motivo per il quale la scelta dei concorrenti ha sì dato un’aria diversa al programma ma ha sicuramente anche impattato di meno sul budget complessivo del programma televisivo.