news

Giulia Salemi, tutte pazze per la sua borsa: la cifra fa girare la testa

La borsa di Giulia Salemi (screenshot sito GF Vip)

La nuova borsa di Giulia Salemi sta facendo parlare di sé per due motivi: è un accessorio che piace a molti ed è stata scoperta la sua cifra.

I social network ad oggi sono lo specchio degli utenti. Ognuno mostra quello che desidera al suo pubblico, grande o risicato che sia. Ma se sei una celebrità online o offline il risultato appare sempre il medesimo. Che tu lo voglia o meno esponi quello che fai vedere agli occhi degli utenti che ti seguono.

Lo sa bene Giulia Salemi che tramite delle stories del suo account di Instagram ha mostrato una borsetta che è decisamente piaciuta al suo pubblico, tanto che è partita la ricerca del suo prezzo e quello che è emerso ha lasciato tutti a bocca aperta!

Qual è la novità direte voi, Giulia Salemi è di fatto un’influencer e showgirl molto apprezzata che negli anni ha saputo costruire intorno a sé un vero e proprio pubblico. Ad oggi il suo lavoro verte proprio sull’utilizzo dei social network in quanto è la inviata social per la nuova edizione del Grande Fratello VIP. Ruolo che ricopre dopo aver partecipato attivamente al reality show come concorrente.

Giulia Salemi, i primi passi e la svolta televisiva

La nota influencer nasce nella città di Piacenza, classe 83 e ha origini iraniane. Infatti la madre si stabilisce in Italia dalla città di Teheran quando ha 18 anni per scampare agli scontri che il suo Paese viveva in quel periodo. Ed è proprio in Italia che Fariba Tehrani si innamora e nascerà Giulia Salemi.

Nel 2012 Giulia approda sul piccolo schermo con la sua partecipazione a Veline, concorrerà poi ad altri concorsi di bellezza fino alla sua partecipazione a Miss Italia, ottenendo una medaglia di bronzo. Qualche anno dopo, insieme a sua madre partecipa anche a Pechino Express, arrivando anche qui al terzo posto.

L’anno di svolta è il 2018 quando partecipa alla terza edizione del Grande Fratello VIP, nel 2020 torna all’interno della stessa casa più spiata d’Italia. Ben presto arriverà anche in radio, nel 2022 approda su Radio Kiss Kiss come inviata per Sanremo Limited Edition e presentatrice per Il Festival del Festival. Nel 2021 presenterà il suo programma Salotto Salemi e l’anno dopo diventa conduttrice del Giffone Film Festival.

La nuova borsa di Giulia Salemi (screenshot Twitter)

Giulia icona di stile: la sua borsetta fa girare la testa

Ma Giulia Salemi non si ferma qui, diventa un’icona di moda e nel 2021 lascia la sua linea di costumi, collaborando con SMMR Beachwear. Negli anni Giulia Salemi si è fatta conoscere e sicuramente diventando un volto di stile e sponsor per alcuni marchi. Attraverso il suo profilo Instagram la fan base più attenta non si è lasciata sfuggire una borsa che è decisamente piaciuta ai più. Quello che ha lasciato tutti perplessi è il suo prezzo: si parla di 42.539 euro.

Infatti la borsetta è talmente piaciuta che è partita una ricerca in massa su questo accessorio. Il suo prezzo decisamente elevato ha lasciato sotto shock i fan di Giulia Salemi. Una borsetta che non è decisamente per tutte le tasche!

Published by
Giulia Pettinari