Chiara Ferragni, la sua ultima spesa folle fa discutere: “Bisognerebbe mettere un freno”

Chiara Ferragni bufera
Chiara Ferragni nella bufera (Foto ANSA)

Arriva un nuovo acquisto in casa Ferragni, ma come spesso accade alla nota imprenditrice, scattano polemiche su polemiche: scopriamo i motivi.

La notizia di un nuovo acquisto da parti di Chiara Ferragni fa discutere ma stavolta non è il solito sciame di haters che segue i social network della famosa imprenditrice, i motivi sono proprio circa sull’acquisto in questione: scopriamo di cosa si tratta.

Il fatto viene riportato con anticipo dal settimanale Chi. Di fatto è stata acquistata un’intera magione che conta 900 mq con parco, spa e piscina in un piccolo borgo vicino al Lago di Como.

Il sindaco di Pognana Lario da il proprio benvenuto alla famiglia Ferragni ma non tutti sono felici, primi tra tutti i residenti del luogo, i quali avrebbero qualcosa da ridire.

Chiara Ferragni e Fedez, la spesa che fa discutere

La villa situata sul Lago di Como è nel borgo di Pognana Lario, paese che conta 700 abitanti. Se da una parte abbiamo chi ringrazia la coppia per l’acquisto di immobili che danno una certa pubblicità alla località, c’è chi l’ha presa decisamente male. Alcuni residenti sono preoccupati di fatto che il piccolo borgo diventi una mini Venezia, dove solo chi è agiato può comprare una casa.

Un abitante di QuiComo ha condiviso i suoi pensieri direttamente alla testata del giornale dichiarando che il problema è che i figli degli abitanti del luogo non potranno comprare immobili nei loro paesi di provenienza. Bisognerebbe imporre un limite a questo tipo di speculazioni.

Una problematica che non nasce sicuramente con l’acquisto da parte dei Ferragnez. Di recente infatti il costo degli immobili in questa specifica zona sono aumentati notevolmente e trovare un luogo in affitto è diventata un’impresa impossibile. Questo anche perché chi è proprietario di un immobile preferisce usarlo come casa vacanze.

Chiara Ferragni, la sua ultima spesa folle fa discutere_ _Bisognerebbe mettere un freno
Nuovo acquisto in cas Ferragnez, scattano le polemiche. (Fonte: iStock)

Fedez di nuovo nell’occhio del ciclone

Questa non è però la sola polemica scatenata dai due nel corso delle ultime settimane. In particolare, Fedez è finito nel mirino dei social per una battuta di dubbio gusto su Emanuela Orlandi durante il format Muschio Selvaggio. Una polemica che il cantante ha provato ad arginare mettendosi in contatto e chiedendo scusa al fratello della ragazza scomparsa anni fa da Città del Vaticano.

Due situazioni queste che mettono la coppia nei guai e senza dubbio non rappresentano un bel bigliettino da visita in vista della nuova edizione del Festival di Sanremo che li vedrà a loro modo grandi protagonisti.