Harry e Meghan, in vendita la Villa di Montecito ma non farti ingannare: non è quella che ti aspetti

Novità per la coppia formata dal Principe Harry e Meghan Markle. Stavolta è in vendita la loro villa residenziale di Montecito in California. Ma c’è un dettaglio, per cui ci si ritroverà di fronte a qualcosa che non ci si aspetta!

La villa di Harry e Meghan a Montecito in vendita, per la cronaca, è la stessa nel quale si è girato il documentario dal titolo “Harry & Meghan”, andato in onda su Netflix.

La villa in vendita di Harry e Meghan (fonte: DiLei.it) – newsecologia.it

Ora la villa è in vendita. Ma attenzione perché non è quella che molti si aspettano. Ma andiamo con ordine, innanzitutto chiedendoci cosa la proprietà comprenda, e poi la caratteristica che in molti non si aspetterebbero.

La villa in vendita e la “sorpresa”

La villa di Harry e Meghan, ora in vendita, è una vasta proprietà. La costruzione è stata edificata nel 2006 e comprende ben 6 camere da letto e 7 bagni, tanto per rendere un’idea. Inoltre, la medesima presenta al suo interno addirittura un bar, un teatro, una sala giochi! Completa di piscina e guesthouse per gli ospiti.

Se scendiamo nel dettaglio, l’ampio soggiorno presenta un magnifico camino ed un pavimento molto pregiato in marmo. Le tre porte in vetro, ad arco, danno accesso alla terrazza coperta, che presenta vista sul cortile dell’abitazione. La cucina (come tutto il resto) non è quella a cui verrebbe spontaneo pensare, ma si tratta di una vasta cucina professionale, dotata di ogni accessorio. Essa presenta banconi di marmo, elettrodomestici di uso professionale, e anche lo spazio per un tavolo da pranzo (eventualmente da collocarvi per le occasioni più informali).

Harry e Meghan nel corso dell’intervista andata in onda sul documentario Netflix – newsecologia.it

A parte la camera da letto principale, ci sono da considerare le terrazze private sulle quali si affacciano le altre camere da letto, vale a dire le cinque aggiuntive. La tenuta è veramente da sogno, con piscina e 4.000 m2 di superficie immersa nel verde, dotata di ogni confort. La villa californiana è in vendita dall’agosto 2021 alla “modica” cifra di 33,5 milioni di dollari.

C’è comunque da ribadire che la medesima villa non è quel che ci si possa aspettare, dunque non farti ingannare! Specialmente se credi che chi l’acquisterà avrà la villa dove sono stati residenti Harry Windsor e Meghan Markle. Sebbene ci si possa ritrovare alla perfezione nel documentario girato, questa villa a suo tempo è stata solamente la “casa scenografica” della celeberrima coppia scelta appositamente per l’occasione, e non la villa dove risiedono (che si trova altresì a Montecito).