Vacanze last minute a prezzi folli, da prenotare subito!

Quali le mete maggiormente consigliate per queste feste? In tema di vacanze last minute! – newsecologia.it

E’ sempre tempo di vacanze. Cosa c’è di meglio che trascorrere delle vacanze nell’atmosfera di questo periodo? Numerose le occasioni se si prenota all’ultimo momento. 

Le vacanze last minute sono sempre un’occasione speciale e anche quando non e’ periodo. Avete già deciso  e pensato dove  trascorrere le vostre vacanze al mare o in montagna

Potrete concedervi un viaggio avventuroso o all’insegna del relax grazie alle proposte che vi presentiamo qui di seguito, accuratamente selezionate dalla travel blogger Marta Di Muro.

Le proposte per un Vacanza last-minute

Tra le mete suggerite, scenari da sogno in tema natalizio – newsecologia.it

Con riferimento al mare, ma anche all’avventura, Marta Di Muro propone una vacanza last-minute alle Canarie. Nelle isole vi è svariata possibilità di scelta per le attività cui dedicarsi e agli sport da fare. Ci si può deliziare con lo splendido mare in coste da sogno, ma anche praticare bicicletta, trekking e gustarsi ancora di più gli scenari da località esotica.

Senza dimenticare il Surf. Per chi è principiante alle Canarie troverà i corsi migliori per iniziare a praticarlo, ed è molto caratteristico della regione. Tra le isole, Lazarote è la più consigliata dalla nostra travel blogger per i suoi paesaggi vulcanici. Come se non bastasse, si rivela la più economica fra le isole Canarie per soggiornarvi. Inoltre, come fatto notare, si tratta di località relativamente poco distante dall’Italia, raggiungibile senza passaporto e con il viaggio che si protrae solamente per poche ore.

Altra meta molto consigliata, Budapest. Marta Di Muro la consiglia per un viaggio last minute, essendo fra le mete più divertenti e al tempo stesso più economiche d’Europa. Anche se il periodo è piuttosto freddo, specialmente in località come Budapest, ci si può rilassare presso le suggestive strutture termali o pattinare sulla pista di ghiaccio più grande d’Europa, situata ai piedi di un castello dall’aria romantica e fiabesca.

Ma non dimenticatevi mai della nostra bella Italia dove ammirare paesaggi incantevoli della Toscana, borghi fantastici in tutte le regioni, costiere mozzafiato, canali fiabeschi , insomma, curiosate e sognate le vostre vacanze last minut.