Amadori regala bonus da 300 euro ai suoi fedelissimi, per un Natale magico

Bonus - Fonte AdobeStock
Bonus – Fonte AdobeStock

Quest’anno per i fedelissimi di Amadori è previsto un natale a dir poco magico, dal momento che l’azienda regalerà loro un bonus da 300 euro.

Il gruppo ha pensato di regalare delle feste decisamente serene, con dei bonus pazzeschi previsti per il mese di dicembre.

Quest’anno le famiglie italiane hanno sofferto più del previsto sotto il profilo economico, dal momento che all’inflazione si è aggiunta la crisi e il caro bollette. Una situazione non semplice per molti, che si sono ritrovati in difficoltà e incapaci di arrivare a fine mese.

Per fortuna arrivano anche buone notizie, come quella che riguarda il noto gruppo Amadori, che ha deciso di concedere ai propri fedelissimi un bonus di ben 300 euro per contrastare i problemi dovuti all’aumento del costo della vita.

Amadori regala un bonus da 300 euro, tutti i dettagli

Amadori ha deciso da poco di regalare un natale a dir poco magico ai suoi dipendenti, pensando a dei bonus in busta paga semplicemente favolosi. L’azienda infatti ha deciso di integrare sullo stipendio un plus di ben 300 euro come “aiuto per affrontare l’aumento del costo della vita“.

Bonus per i dipendenti - Fonte AdobeStock
Bonus per i dipendenti – Fonte AdobeStock

Le cifre sono a dir poco pazzesche, perché per poter ritoccare la busta paga di tutti i suoi dipendenti, ovvero 8.700 persone, sono serviti oltre 2,6 milioni di euro. Il contributo sarà versato nei prossimi giorni, come si apprende dalle ultime novità ed è stato previsto anche alla luce del fatturato del gruppo. Come affermato da Denis Amadori, infatti, l’azienda chiuderà il bilancio di quest’anno con ricavi nettamente in crescita e questo, a suo avviso, è soprattutto dovuto all’impegno che i suoi collaboratori hanno applicato ogni giorno, per cui è bene premiarli.

Il gruppo è noto per aver messo in atto già in passato una serie di azioni di welfare aziendale – come l’impegno in ambito Corporate Social Responsibility – promosso in ogni territorio in cui opera l’azienda. In un momento così delicato per l’economia italiana, ma soprattutto per le famiglie, arrivano dunque anche buone notizie, come il generoso regalo di natale pensato per i dipendenti dell’azienda avicola tra le più importanti d’Italia – e che oggi si estende anche a tuto il campo delle proteine.